Cerreto d'Esi: L'ultimo giro in moto di Marco Panda Novelli, addio all'endurista

Marco Novelli, il centauro morto nell'incidente a Cerreto d'Esi 1' di lettura Fano 23/10/2020 - Tragico incidente lungo la strada delle Serre, a Cerreto d'Esi, in sella alla sua KTM. Fatale lo scontro con un'autovettura, per Marco non c'è stato nulla da fare.

La notizia della morte di Marco Novelli, 61 ani, ha fatto il giro del web e del mondo dell'enduro marchigiano: tutti lo ricordano con tanto affetto e stima, era lui infatti ad organizzare corsi, gare, uscite in motocicletta nel territorio regionale. Un punto di riferimento per gli amanti dell'enduro.

Novelli stava percorrendo la strada che collega Cerreto a Fabriano, quando è avvenuto l'impatto, purtroppo fatale per il centauro, con una Opel. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione in queste ore. Ancora da fissarsi la data per l'ultimo saluto a Marco, che avverrà a Jesi. Lascia la moglie, e la grande famiglia dei motociclisti marchigiani.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 09:16 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, jesi, cerreto d'esi, cristina carnevali, articolo, marco novelli, endurista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzp3





logoEV
logoEV