Elezioni Regionali, Nuova Fano: "Il nostro augurio al Presidente e alla sua Amministrazione. Per noi una grande forza per andare avanti"

2' di lettura Fano 19/10/2020 - Le elezioni Regionali hanno coronato il grande lavoro di tutte le componenti politiche che hanno appoggiato il neo eletto Presidente del centro destra Francesco Acquaroli.

Un evento storico che anche noi come Associazione politica Nuova Fano, nonché Lista Civica alle scorse Amministrative, abbiamo voluto vivere da vicino e nel concreto contribuendo insieme agli altri a questo grande risultato che ha tolto finalmente il Governo delle Marche alla sinistra dopo decenni.

Un risultato che inevitabilmente carica di responsabilità il nostro Presidente Francesco Acquaroli, la Giunta Regionale e i Consiglieri Regionali ma anche tutto quel centro destra che è nei territori e deve collaborare fortemente e dimostrare ai cittadini, che hanno voluto il cambiamento, di non essersi sbagliati.

Durante questa campagna elettorale abbiamo avuto la possibilità, grazie a Davide Delvecchio dell’UDC Popolari Marche, di poter consegnare al neo Presidente Acquaroli le 2000 firme raccolte in Difesa del nostro Ospedale Santa Croce, condiviso, e la porteremo sul tavolo regionale, la proposta che riguarda gli Operatori socio sanitari attraverso il responsabile regionale del movimento OSS Italia Giancarlo Urbani (componente della Nuova Fano). Non mancheremo di rappresentare la categoria di lavoratori impiegati nella sanità che lavorano con contratto a tempo determinato ormai da anni, attraverso agenzie esterne, e che vanno assolutamente stabilizzati così da dare sicurezza al loro futuro. Non ultimo l’impegno, attraverso il nostro segretario Stefano Pollegioni con delega al Comparto sicurezza, per il Commissariato di Fano e perché sui tavoli regionali siano rappresentati gli uomini e le donne in divisa che si occupano della nostra sicurezza. Per il Comparto sicurezza chiederemo una piccola modifica nella delega per chiarire e rafforzare i rapporti in Regione.

Cogliamo l’occasione nel giorno del primo Consiglio Regionale e auguriamo, al Presidente della Regione Francesco Acquaroli, al Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini, agli Assessori della nostra Provincia Mirco Carloni (Vice Presidente), Stefano Aguzzi, Francesco Baldelli e tutta la Giunta Regionale e Consiglieri Regionali, un buono e proficuo lavoro per ricostruire e ridare dignità alla nostra Regione.

La Nuova Fano non si ferma ma continua il suo percorso occupandosi come sempre concretamente della sua città confidando e collaborando con i nostri neo eletti tenendo anche i rapporti con il Consigliere regionale nonché Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini punto di riferimento ottenuto con l’appoggio che abbiamo dato al candidato UDC Popolari Marche Davide Delvecchio.

Direttivo Associazione e Lista Civica Nuova Fano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 15:11 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 282 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Circolo Nuova Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by4m





logoEV
logoEV
logoEV