Contrordine: al Fano Film Festival soltanto su prenotazione. Sabato 17 l’unica serata in programma

1' di lettura Fano 17/10/2020 - In un primo momento si preannunciava come una sorta di ‘gara’ a chi arriva prima. Invece no. In linea con gli altri eventi – e nel rispetto delle norme vigenti – al Fano Film Festival, in programma per sabato 17 ottobre a partire dalle 21 nella Sala Verdi del Teatro della Fortuna, si entrerà soltanto su prenotazione.

Ad annunciarlo è lo stesso direttore artistico Fiorangelo Pucci. “Si comunica che l'ingresso alla serata di premiazione e proiezioni dei film partecipanti alla 32esima edizione del Fano International Film Festival sarà regolamentato con ingresso a prenotazione dietro rilascio delle generalità personali e relativo numero telefonico”.

Sarà possibile riservarsi un posto direttamente online sul sito del Teatro della Fortuna, oppure recandosi sul posto. In quest’ultimo caso, però, si potrà accedere soltanto se vi saranno ancora dei posti disponibili: non più di 88 in tutto.

Si ricorda che quest’anno il festival si svolgerà in una sola serata. Qui tutti i dettagli su contenuti e vincitori.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2020 alle 12:24 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 402 letture

In questo articolo si parla di cinema, fano, spettacoli, teatro della fortuna, Fano Film Festival, fiorangelo pucci, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bySR





logoEV