Arrivati i nuovi banchi scolastici del Comune di Fano

1' di lettura Fano 30/09/2020 - Sono arrivati i nuovi arredi scolastici ordinati e acquistati dal Comune di Fano e, specificatamente, martedì mattina sono stati consegnati n.400 banchi 50x70cm.

I nuovi arredi – già depositati in magazzino, con la collaborazione dell'Ufficio Patrimonio – rispondono ai nuovi criteri di distanziamento resi necessari all'interno degli spazi scolastici dalle vigenti disposizioni di sicurezza sanitaria. Il loro utilizzo è infatti funzionale a rendere più pratica e agevole la rimodulazione degli spazi della didattica che nel corso degli ultimi due mesi hanno predisposto e realizzato gli uffici dei Servizi Educativi e dei Lavori Pubblici, insieme ai Dirigenti scolastici degli istituti comprensivi e delle direzioni didattiche statali.

“Anche sul fronte dei nuovi arredi siamo riusciti a dare una risposta importante e in tempi rapidi” - dichiara l'Assessore ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin - “Attendiamo dunque l'arrivo anche dei materiali che le scuole hanno richiesto al MIUR per poter procedere alla loro distribuzione, con un piano razionale e concertato di traslochi e allestimenti al fine di non recare disagio alla normale attività didattica”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2020 alle 15:52 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 412 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxmy





logoEV