Civitanova: Potenza Picena: si è spenta la Maga Clara, la guaritrice e sensitiva amata dal calcio

2' di lettura Fano 28/09/2020 - Esorcista, guaritrice, di sicuro un volto notissimo non solo a Potenza Picena e dintorni. Maria Clara Romano, per tutti la Maga Clara, si è spenta nella giornata di domenica all’ospedale di Civitanova all’età di 78 anni.

Originaria di Tropea, in Calabria, da più di trent’anni si era stabilita nelle Marche ed era diventata famosa per le sue opere di sensitiva e curatrice che avevano attirato a sé anche personaggi noti del mondo del calcio come l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti e il già allenatore della Lazion Sven Goran Eriksson. La sua figura è sempre stata molto controversa, al punto da finire al centro di un’indagine per truffa nella quale era stata condannata a due anni di reclusione, condanna poi caduta in appello per effetto della prescrizione. A gennaio 2019 era tornata alla ribalta della cronaca quando Le Iene, popolare trasmissione televisiva, aveva provato a farle visita. Senza fortuna perché si scatenò un parapiglia tra la troupè televisiva e alcuni inservienti della maga.

Non sono ancora stati fissati luogo e data del funerale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2020 alle 13:42 sul giornale del 29 settembre 2020 - 465 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw09





logoEV