Co.ge.co, gestione e assistenza condomini 24 ore su 24: chiedi una consulenza gratuita

1' di lettura Fano 22/09/2020 - La Co.ge.co., esperta in consulenza e gestione condomini, ha iniziato la sua attività nel 2011 con l'obiettivo di trovare soluzioni ai problemi condominiali.

In diverse occasioni abbiamo potuto raccogliere le lamentele dei condomini. “L'amministratore non si vede”, “Se lo chiami non risponde”, “Non risolve i problemi e non fa interventi di manutenzione, o se lo fa ci vengono addebitati costi sorpresa, mazzate da pagare senza informazione”: sono questi i disservizi più indicati, a causa di amministratori latenti. Ed è facendo leva sulla soluzione a questi problemi che ci stiamo facendo conoscere sul territorio, certi di poter offrire un servizio differente.

Tra le nostre priorità c’è senz’altro quella di risolvere i problemi con interventi rapidi e a costi contenuti. La gestione avviene in economia e in modo trasparente. Tutto viene spiegato e argomentato: mai più costi occulti.

Come amministratori restiamo in ascolto per fornire risposte precise e puntuali. Siamo pronti a rispondere alle chiamate per prestare attenzione ai nostri condomini, così da fornire un’assistenza h24. Con il nostro lavoro daremo valore al bene comune, e l’interesse del condomino resterà sempre al centro
Scegli la differenza. Chiama il numero +39 346 749 6413 per una consulenza gratuita.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-09-2020 alle 11:32 sul giornale del 23 settembre 2020 - 221 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Simone Celli, amministrazione condomini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwIO





logoEV