Urtano un pick-up e vengono travolti sulla corsia opposta: codice rosso per due giovani in scooter

eliambulanza 1' di lettura Fano 10/09/2020 - Erano in sella sullo stesso scooter, quando hanno urtato il mezzo che era di fronte a loro finendo sulla corsia opposta. È qui che sono stati investiti da una vettura che stava sopraggiungendo.

Grave incidente intorno alle 17 di giovedì a Calcinelli di Colli al Metauro, lungo la via Flaminia. Due giovani del posto in scooter sono finiti contro la parte sinistra di un pick-up condotto da un 30enne di Tavernelle. A causa dell’urto, entrambi sono stati catapultati sull’altra corsia, da dove stava arrivando una Opel Zafira guidata da un 41enne. Quest’ultimo non ha potuto fare niente per evitare i due ragazzi, che ora versano in gravi condizioni.

Due le eliambulanze giunte sul posto, per trasportare i due giovani scooteristi all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Entrambi hanno riportato delle importanti fratture, il più grave anche a livello toracico.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2020 alle 19:51 sul giornale del 11 settembre 2020 - 4473 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, eliambulanza, incidente stradale, calcinelli, articolo, colli al metauro, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bvEb