Calcio a 5: al Buldog Lucrezia arrivano Danilo Busignani e Marco Rossi, conferme per Daniele Cecchini

1' di lettura Fano 06/08/2020 - Continua a muoversi il mercato in casa Buldog Lucrezia: infatti la società gialloblu ha messo a segno due nuovi innesti, con una conferma.

La prima novità è rappresentata da Danilo Busignani, universale classe '95, nazionale di San Marino. Nella sua carriera ha militato in diversi club sammarinesi, tra cui Murata Futsal, Tre Fiori e Fiorentino Futsal, dove ha sempre chiuso con medie gol molto importanti vincendo anche il titolo nazionale. Inoltre è nel giro della selezione allenata da mister Roberto Osimani. Per lui si tratta della prima esperienza nel campionato italiano, un'avventura nuova e stimolante per un tassello che va ad arricchire la rosa di mister Elia Renzoni.

La seconda novità si tratta di un ritorno, ovvero Marco Rossi: pivot classe '95 già in passato ha vestito la maglia gialloblu, dal 2015 per la precisione, con esperienze in Under 21 e Serie B. Giocatore conosciuto molto bene da mister Elia Renzoni, nell'ultima annata sportiva ha vestito la casacca del CSA Cagli in B, collezionando 16 presenze e sei reti.

Infine la conferma in casa Buldog Lucrezia: per la prossima stagione sarà ancora gialloblu Daniele Cecchini, laterale classe 1999, cresciuto nelle giovanili della società. Un promettente giovane che farà parte della rosa a disposizione di mister Elia Renzoni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2020 alle 10:23 sul giornale del 07 agosto 2020 - 212 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsDm





logoEV