Fontana, il gusto infinito di cucinare all'aperto

1' di lettura Fano 03/07/2020 - Essenzafuoco, a San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro e Urbino, è il Fontana Point per eccellenza con all’interno la più completa e vasta esposizione dell’intera gamma dei prodotti Fontana Forni.

Con i forni a legna Fontana si può cucinare di tutto, dalla pasta ai dolci, pane e pizza, verdure e pesce, accontentando i gusti e le esigenze di ogni palato. La variegata linea si suddivide in forni a combustione indiretta, diretta e ibrida.

Sono di facile utilizzo, con poca legna si raggiungono elevate temperature e in poco tempo, quello che manca nel mondo odierno, sfruttando al meglio quello che rimane per degustare i sapori tipici della tradizione italiana. Con un forno Fontana si può avere il piacere di rivivere la convivialità, rimanendo in casa con parenti e amici e sperimentarsi cuochi di ottimo livello con un grande risparmio economico e soprattutto con la tranquillità domestica.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-07-2020 alle 11:54 sul giornale del 04 luglio 2020 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpH0





logoEV