Mercolibrì dedicato al fantasy al Bastione Sangallo

2' di lettura Fano 29/06/2020 - Svelato il programma del mese di luglio ricco di incontri interessanti e improbabili in città. Proposte letterarie di Feltrinelli, Quodlibet, La Gru edizioni, Giaconi editore e molti altri. Mercoledì 1 luglio alle 18.30 al Bastione Sangallo di Fano sarà protagonista una novità letteraria dal pesarese targata Aras Edizioni e firmata con pseudonimo dal misterioso Ge Miggioli, dal titolo “Le stagioni dell’eternità”.

Valentina, 17 anni, lascia Torino e si trasferisce a Sullago, all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo. Ospite degli zii materni, inizia a frequentare un gruppo di coetanei, ma è il vecchio Leo a suscitare in lei curiosità e paura. Nascerà tra i due un rapporto speciale, che condurrà la ragazza in un viaggio iniziatico ai limiti della realtà. Il linguaggio rapido e asciutto facilita il lettore in questa grande macchina narrativa, farcita di miti, storie e leggende, alla ricerca di una risposta unica e originale alle grandi domande dell’umanità.

Il libro entra come un esperimento nella collana Le valigie di Chatwin poiché per la prima volta si narra di un viaggio che tocca le terre dell’esoterismo e della fantascienza.

-------------------------------------

Gli appuntamenti del Mercolibrì, tutti a ingresso gratuito ma con una necessaria prenotazione al 3282916451 o sulla pagina Facebook della casa editrice per garantire il rispetto delle norme vigenti in materia sanitaria, proseguono con André Schiffrin “Editoria senza editori” (Quodlibet, 2019) alle ore 21 di mercoledì 8 luglio. Avremmo poi il piacere di conversare con Paolo Di Paolo sul suo ultimo romanzo “Lontano dagli occhi” (Ferltrinelli, 2019) mercoledì 15 luglio alle ore 21.

Il programma della rassegna verrà svelato di mese in mese sul sito www.arasedizioni.com o tramite la pagina Facebook Aras Edizioni.

In allegato la locandina.



...

...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2020 alle 16:56 sul giornale del 30 giugno 2020 - 193 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, aras edizioni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpmM