Il Lido ritrova i parcheggi di Piazzale Amendola: cantiere terminato e area asfaltata [FOTO]

1' di lettura Fano 26/06/2020 - Con la completa asfaltatura di Piazzale Amendola, è terminata ieri la fase dei lavori, quella più impattante, per la realizzazione della vasca di contenimento al Lido che avrà il compito di raccogliere l’acqua piovana.

Da questo week end quindi sarà nuovamente disponibile l’area in attesa che lunedì mattina la ditta proceda con la realizzazione della segnaletica orizzontale che permetterà di ricavare un totale di circa 40 stalli tra auto e moto che saranno completamente gratuiti per tutta la stagione.

La consegna dell'area è arrivata quindi nei tempi previsti come dichiarato nelle scorse settimane dall’amministrazione che ha dovuto rivedere il crono programma in seguito all’emergenza sanitaria. L'impianto entrerà in funzione dopo l'estate in seguito alla realizzazione della cabina degli impianti.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2020 alle 12:18 sul giornale del 27 giugno 2020 - 719 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, fano, parcheggi, comune di fano, lido di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo9b