La Proloco regala dieci mascherine (basta tesserarsi)

2' di lettura Fano 22/05/2020 - Diventare socio della Proloco di Fano “Fanum Fortunae” non significa solo tesserarsi ad un’associazione, ma credere fortemente nello sviluppo del territorio attraverso molteplici attività. Partecipare agli eventi, contribuire al volontariato durante un periodo d'emergenza come quello che stiamo vivendo e spendersi affinchè la città della Fortuna possa crescere il più possibile.

Un'annata particolare quella della Proloco, partita alla grande con grandi collaborazioni, con una Befana in Piazza e un Veglion dlà Gluppa da Record per poi rimodellarsi e mettersi a disposizione dell'amministrazione nella consegna delle mascherine alla popolazione.

Per partecipare a tutto questo ed entrare a far parte della grande famiglia della Proloco che oggi conta 330 associati, è possibile recarsi nelle giornate di sabato e domenica presso la sede di Treponti dove, al Bomber Bar, dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 19 (sabato), dalle 13 alle 19 (domenica), si potrà fare la tessera.

Tessera che mai come come sempre avrà un prezzo simbolico. Con i 5 euro necessari per associarsi, inoltre, ogni persona riceverà anche 10 mascherine chirurgiche. La Proloco ha infatti deciso di acquistarne ben 10mila e di distribuirle in questo modo alla popolazione. Il tesseramento continuerà anche durante la settimana, sempre al Bomber Bar, tutti i giorni dalle 14 alle 24.

“Quest'anno andiamo incontro ad un'estate particolare – ha commentato il presidente Gino Bartolucci -, non sappiamo ancora quali eventi potremmo fare, anche se la maggior parte delle iniziative che erano ormai un cult della nostra bella stagione, probabilmente non potranno essere realizzate. Stiamo comunque lavorando anche in questa direzione, cercando di sfruttare l'Arena Bcc che verrà messa in sicurezza riducendo i posti, garantendo così le distanze per poter essere utilizzata per la realizzazione di qualche evento. Restiamo sempre e comunque a disposizione dell'amministrazione comunale per qualsiasi necessità sia organizzativa che di supporto nella lotta al Coronavirus”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2020 alle 15:47 sul giornale del 23 maggio 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Pro Loco Fano, comunicato stampa, mascherine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmeR