Colli al Metauro: donati al Comune dispositivi di sanificazione

1' di lettura 09/04/2020 - Mercoledì mattina il sindaco Stefano Aguzzi si è recato presso la ditta Jolly Casa International di Calcinelli che svolge la propria attività di produzione di dispositivi medici da oltre 30 anni, per ritirare due macchinari, da loro donati, alla Protezione Civile di Colli al Metauro.

Per l’occasione, il Sindaco, era accompagnato dal responsabile della Protezione Civile Giovanni Battistelli. “I dispositivi in questione – afferma il sindaco Aguzzi - sono un Generatore di Ozono donato al gruppo comunale della Protezione Civile di Colli al Metauro che sarà dato in uso prioritario alla POTES di Calcinelli e un Sanivapor Professional donato sempre al gruppo comunale della Protezione Civile di Colli, entrambi indispensabili per la sanificazione ed igienizzazione di mezzi di soccorso ed ambienti”.

L’amministratore unico Raffaelli Remo e sua figlia Eleonora responsabile marketing, sono stati molto orgogliosi di questa donazione soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Il sindaco Stefano Aguzzi ha apprezzato molto il gesto della ditta Jolly Casa International perché evidenzia ancora di più l’unità, la solidarietà e la coesione che vengono messe in atto nel territorio di Colli al Metauro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2020 alle 12:48 sul giornale del 10 aprile 2020 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjjm





logoEV
logoEV