San Costanzo: le bellezze del paese...on air

2' di lettura 04/04/2020 - San Costanzo On Air è una iniziativa social promossa dall'Amministrazione Comunale di San Costanzo per condividere e promuovere competenze, conoscenze, passioni ed attività per l'intrattenimento della cittadinanza durante il periodo in cui sono in vigore le disposizione per il contenimento del contagio da coronavirus.

Un ricco cartellone, con appuntamenti quotidiani live realizzati dai partecipanti all'iniziativa utilizzando piattaforme social oppure in video conferenza online. Da domani, sabato 04/04 alle ore 15 il primo appuntamento con Gianluca Gabanini (facebook.com/legoloseriedigianlucagabanini), cuoco per passione, autore di diverse rubriche che ci presenterà’ la sua cucina creativa. Alcuni consigli utili per creare piatti interessanti e divertenti. In questa occasione, BRESAOLA DI TONNO, un ottimo antipasto o un secondo di pesce sfizioso. Sarà possibile seguire le iniziative sulle pagine social degli aderenti o sulle piattaforme di video conferenza all'orario indicato. Preparate la vostra poltrona in prima fila.

L'iniziativa vuole offrire alla cittadinanza un’occasione di apprendere nuove conoscenze ma anche di accogliere nuove proposte per effettuare delle attività insieme. Le persone interessate a proporre una iniziativa potranno compilare l’apposito modulo presente sulla pagina del comune di San Costanzo e avanzare la propria proposta. I prossimi appuntamenti saranno domenica 5 aprile alle ore 17 con la Dr.ssa Francesca Carubbi Psicologa psicoterapeuta con “fiabe in famiglia”, l’antidoto per la paura dei grandi e dei piccini (facebook.com/drssafrancescacarubbi); lunedì 06 aprile doppio appuntamento, alle ore 10 francesca Bona, insegnante di yoga ci guiderà verso le basi dello yoga. collegarsi 10 minuti prima della lezione alla piattaforma ZOOM codice 6249337885; alle ore 18 avremo "i cocktails prima del barman" a cura di Francesco Francolini, per non rinunciare ad un buon aperitivo neanche in questo periodo (facebook.com/francesco.s.francolini) martedì 7 aprile alle ore 17 Michele Artibani, presenterà una ricetta da preparare in famiglia con i propri figli "ravioli cinesi di carne" (facebook.com/oursconfortfood) giovedì 9 alle ore 18.00 "attività di avviamento alla Danza" con l'insegnante Michela Mengarelli (facebook.com/knowyourselfasd) venerdì' 10 alle ore 16.00 Francesca Perlini ci propone "un viaggio attraverso la lettura". Libri e parole conoscono sempre la strada per la serenità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2020 alle 10:10 sul giornale del 06 aprile 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo, Comune di San Costanzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi1V





logoEV