Riunione dei Capigruppo in video call: si rema in un’unica direzione per il bene della città

1' di lettura Fano 04/04/2020 - E’ stata una riunione dei capigruppo segnata dal grande senso civico e responsabilità quella andata in scena ieri pomeriggio in video call. Mai come in questa occasione i rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione hanno mandato un messaggio di unità e volontà di essere utili alla “causa” mettendo da parte gli schieramenti politici.

Durante la video chiamata il sindaco Massimo Seri (presenti la presidente del consiglio comunale Carla Cecchetelli e gli assessori Cristian Fanesi e Dimitri Tinti) ha fatto il punto della situazione su tutte le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Sono state affrontante non solo le tematiche legate alla salute ma anche quelle sull’impatto che il Covid19 ha già provocato e provocherà sul tessuto economico locale.

I consiglieri non si sono limitati ad ascoltare ma hanno riportato criticità ed emergenze che a loro volta hanno raccolto dalla popolazione. Il tutto per avere un quadro ancor più delineato di quello che sta vivendo la popolazione fanese in questo delicato momento. Il sindaco dal canto suo ha garantito che lavorerà anche sulle varie indicazioni ricevute dai capigruppo come quella, ad esempio, di aiutare tutti coloro che devono fare richiesta all’Inps per ricevere il bonus dei 600 euro e non possono permettersi di rivolgersi ad un professionista. “Mi fa piacere – commenta il sindaco – che tutti i consiglieri hanno capito l’importanza del momento ed hanno accantonato le divisioni politiche per lasciar spazio al bene della collettività. Anche in questo la nostra città ha dimostrato e sta dimostrando di essere all’altezza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2020 alle 11:45 sul giornale del 06 aprile 2020 - 268 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi2r





logoEV