La sezione AIA di Pesaro organizza un corso on-line per diventare arbitri di calcio

1' di lettura Fano 30/03/2020 - La sezione AIA di Pesaro, in questo periodo di emergenza, organizza on-line il Corso per diventare Arbitri di Calcio.

Per i ragazzi e le ragazze della provincia di Pesaro e Urbino si può restare a casa e seguire a distanza il corso e conseguire la qualifica di Arbitro AIA - FIGC, con i benefici riportati nell'immagine inserita in quest'articolo (fra cui entrare gratis in tutti gli stadi italiani e rimborsi spesa per ogni gara arbitrata).

Il corso inizierà mercoledì 15 aprile e sono già aperte le iscrizioni. Per informazioni è possibile inviare un messaggio whatsapp al numero 333/9411291 o scrivere all'indirizzo e-mail pesaro@aia-figc.it. È poi possibile registrarsi sul sito internet www.aiapesaro.it.

Il corso è totalmente gratuito e può esser svolto da ragazzi e ragazze di età compresa fra i 15 ed i 35 anni. Un modo diverso di scendere in campo, dalla parte delle regole.








Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2020 alle 21:53 sul giornale del 30 marzo 2020 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport, Associazione Italiana Arbitri, aia, corso arbitri, articolo, corso online, Simone Giacomucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biJj





logoEV