Coronavirus: annullati gli eventi Confcommercio. Ecco quali

2' di lettura Fano 27/03/2020 - “L‘epidemia da coronavirus ed i necessari provvedimenti dalle Autorità ci hanno costretto a rivedere la nostra programmazione di iniziative ed eventi finalizzati allo sviluppo economico e turistico del territorio“. Amerigo Varotti, Direttore generale di Confcommercio Marche Nord è, nonostante tutto, fiducioso.

“Al momento abbiamo dovuto rinviare lo svolgimento di alcune iniziative per noi molto importanti e strategiche per le nostre imprese ed il turismo. Penso all’edizione primaverile dei WEEK END GASTRONOMICI, l’evento più longevo che Confcommercio organizza da 37 anni : sicuramente la riprenderemo magari cambiandone il nome quando saremo tornati alla normalità. E’ un evento promozionale che favorisce il mondo della ristorazione che, dopo questa batosta, ha necessità di tante iniziative per riportare la gente nei ristoranti.

Rinviata anche la presentazione a URBINO e a ROMA del libro su RAFFAELLO che la nostra Associazione ha deciso di realizzare in occasione del 500° anniversario della morte del Divin pittore.

Il libro “RAFFAELLO. E LUCE SIA “di Olivia Nesci e Rosetta Borchia avrà tutto il risalto che merita, così come tutte le iniziative programmate per il nostro progetto “URBINO RAFFAELLO 2020“.

Abbiamo rinviato l’educational tour rivolto alle agenzie di viaggio che era previsto dal 27 al 29 marzo a FANO nell’ambito dell’ ITINERARIO DELLA BELLEZZA. Ovviamente quando potremo ripartire l‘ Itinerario sarà il protagonista di tante iniziative principalmente sul mercato italiano.

Sono invece state annullate le presentazioni dell‘ Itinerario della bellezza a Berlino, a Mosca e a Bergamo dove avevamo acquisito uno spazio ad una fiera dal 2 al 5 aprile.

Ma in questi giorni stiamo impostando tutta la programmazione per la promozione dell’Itinerario della bellezza che, quando potremo ripartire, vedrà ogni settimana la realizzazione di un eventoo iniziative di comunicazione e pubblicità.

Siamo quasi pronti per il lancio del nuovo prodotto turistico “L’ITINERARIO DELLE ROCCHE DI FRANCESCO DI GIORGIO“, mentre è pronta per la stampa la 2^ edizione dell’ ITINERARIO ARCHEOLOGICO con la presenza del patrimonio archeologico della città di Fano.

Superata l’emergenza servirà una grande azione di rilancio dell’economia e la Confcommercio di Pesaro e Urbino / Marche Nord farà la sua parte“.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2020 alle 17:41 sul giornale del 28 marzo 2020 - 487 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, turismo, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/biyD





logoEV
logoEV