Ristoranti, supermercati e farmacie: servizio a domicilio, ecco le attività che lo offrono

1' di lettura Fano 23/03/2020 - Il Comune di Fano, grazie al coordinamento dell’assessorato alle Attività Economiche, informa che sul sito istituzionale, nell’apposita sezione dedicata all’emergenza Covid19 (https://www.comune.fano.pu.it/covid19-attivita-economiche-famiglie) è presente una lista di tutte le attività commerciali (Ristoranti, farmacie, supermercati, aziende agricole, sanitarie, ecc.) che effettuano il servizio a domicilio.

L’elenco è quanto mai utile dopo le ulteriori misure restrittive elencate ieri nel nuovo Dpcm ed è in costante aggiornamento. Tutte le attività economiche, infatti, che intendono effettuare questo servizio e vogliono essere inserite nella lista, possono contattare i numeri: 0721.887614 / 0721.887503 o mandare mail a alessandro.crespi@comune.fano.pu.it.

Sempre sul sito del Comune di Fano, inoltre, nella pagina dedicata all’emergenza Covid19, è stata aperta un’altra sezione che i cittadini possono liberamente consultare, con tutte le iniziative e gli aiuti già messi in campo dall’amministrazione, compreso l’elenco di banche che erogano servizi particolari per fronteggiare quest’emergenza.

In allegato PDF la lista.



...

...

... ...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2020 alle 15:20 sul giornale del 24 marzo 2020 - 3198 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bifM





logoEV