Vasto incendio in una stalla: in pericolo 220 animali tra pecore e agnelli

1' di lettura Fano 04/03/2020 - Decine di rotoballe di fieno in fiamme. Un’auto divorata dal fuoco. E – soprattutto – 220 animali, tra pecore e agnelli, che stavano rischiando la vita.

È successo lunedì sera a Ripe di Ferriano (Terre Roveresche). Un vasto incendio è divampato all’interno di una stalla. Una tragedia immane scongiurata soltanto dal tempestivo intervento di quattro mezzi dei vigili del fuoco, di cui due da Fano e due da Pesaro.

Per cause presumibilmente accidentali, le fiamme hanno bruciato decine di rotoballe di fieno e poi invaso il casolare a fianco, pieno di pecore e agnelli. Ha pure carbonizzato una Clio Renault parcheggiata lì davanti. Un incubo durato almeno quattro ore: tanto c’è voluto per domare l’incendio. E per salvare tutti – ma proprio tutti – gli animali.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2020 alle 00:30 sul giornale del 04 marzo 2020 - 2023 letture

In questo articolo si parla di cronaca, animali, incendio, vigili del fuoco, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli, ripe di ferriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bg5K





logoEV