Candidato centrosinistra Regionali, Italia Viva: "Qualsiasi deviazione rischia di compromettere la competitività del progetto"

italia viva 1' di lettura Fano 27/02/2020 - Italia Viva Marche è in attesa di conoscere l'esito degli incontri bilaterali intercorsi nella settimana scorsa e condotti dal segretario regionale Pd Giovanni Gostoli, su mandato della direzione regionale Pd, con l'accordo del Presidente della Giunta Regionale e d'intesa con la sua segreteria nazionale.

Gli incontri sono stati rivolti a individuare il candidato presidente, civico e autorevole, che poteva essere condiviso da IV e dagli altri alleati di centrosinistra e in grado di creare una coalizione unita e competitiva.

Restiamo fermi a questo percorso, con senso di responsabilità e di lealtà, che ha avuto l'indiscusso merito di tenere uniti intorno al tavolo della coalizione tutti i partiti e i movimenti civici riferiti al centro sinistra marchigiano.

Qualsiasi deviazione di percorso, fuori dal tavolo dell'alleanza, rischia di compromettere l'unità della coalizione e la competitività del progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2020 alle 17:15 sul giornale del 28 febbraio 2020 - 1097 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, italia viva, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgQK





logoEV
logoEV