Smart Game Show, la grande e divertente novità arriva nella Marche

Smart Game Show, la grande e divertente novità arriva nella Marche 1' di lettura Fano 18/02/2020 - Nella serata organizzata per San Valentino, infatti, i presenti sono stati coinvolti per la prima volta in un spassosissimo quiz che oltre a vedersi sul ledwall di sala, era visibile anche sugli smartphone dei clienti che comodamente seduti ai tavoli, potevano così partecipare rispondendo alle domande e vincendo le cene messe in palio dal locale.

Il quiz, condotto dal poliedrico intrattenitore comico *Sandro Vergato* di origine siciliana, ha sorpreso tutti per l'innovazione e per la capacità trasversale di coinvolgere pubblico di ogni età.

Sandro Vergato è riuscito a coinvolgere i presenti con una comicita' intelligente e mai volgare, molto elegante e divertente.
Erano presenti anche personaggi importanti come la scrittrice *Eleonora Giovannini* ( allieva prediletta della grande *Alda Merini*) *Fabio Bastianelli* - l' amministratore del circuito televisivo internazionale TOUCH Media Tv - e *Luigi Celli* manager esclusivo per l'Italia centrale di SMART GAME.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-02-2020 alle 11:19 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 746 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgpZ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV