Tiro con l'arco: Campionati Regionali Indoor 2 Titoli e 9 i podi per Gli Arcieri Vega di Fano

1' di lettura Fano 12/02/2020 - Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio 2020 si sono svolti i Campionati Regionali Indoor a Civitanova Marche.

Gli Arcieri Biancoazzurri , della ASD 10013 Arcieri Vega di Fano , hanno conquistato 2 Titoli Regionali e 9 Podi. Campionessa Regionale Anna Norcia nell’ arco Compound Master che conquista anche l’ Argento nell’ Assoluto Compound Femminile, allenata da anni dal Tecnico Societario e Fitarco Michele Chiaravallotti, e l’empatia tra Tecnico e Atleta è fondamentale e “ripaga sempre”.

Campione Regionale Paolo Landini nell’ Arco Nudo Giovanissimi, nonostante l’arco nudo sia una disciplina inconsueta per i giovani arcieri, Paolo è a suo agio e dimostra feeling con l’arco privo di mirino e stabilizzazione … “nudo” appunto.

Le Arciere, Argento meritatissimo per Lucia Galli nel Compound Master, e Argento anche per Isabella Cascioli nell’ Olimpico Junior , entrambe le altlete al primo campionato regionale emozionate ma agoniste. Bronzo per Teresa Benedetti nell’ Olimpico Allieve , arciera sensibile ma determinata e sempre a podio.

Gli Arcieri: Bronzo per Nicola Pierini nell’ arco olimpico allievi, arciere giovane ma solido al momento della performance e in costante ascesa , un importante riferimento per tutti i più piccoli. Bronzo anche per Davide Giraldi arciere del vivaio biancoazzurro allenato come tutti i ragazzi/e dal Tecnico Regionale , Societario e Fitarco Franco Mancinelli, che si dichiara abbastanza soddisfatto per i risultati finora conseguiti ma certo delle inespresse potenzialità del gruppo che si concretizzeranno con specifici e costanti allenamenti. Bronzo per l'esperto Team Arco Olimpico Master Maschile composto da Michele Chiaravallotti, Massimo Mancinelli e Franco Mancinelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2020 alle 19:20 sul giornale del 13 febbraio 2020 - 707 letture

In questo articolo si parla di sport, Arcieri Vega, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgdE





logoEV