San Costanzo: sabato Cheap Wine in concerto per "TeatrOltre" [FOTO]

2' di lettura 11/02/2020 - Ancora un appuntamento musicale a TeatrOltre, il più grande palcoscenico italiano per le più importanti esperienze dei linguaggi contemporanei, un festival all’insegna della multidisciplinarietà promosso dall’AMAT con i Comuni del territorio, il contributo di Regione Marche e MiBACT. Sabato 15 febbraio al Teatro della Concordia di San Costanzo giungono i Cheap Wine, band di Pesaro fedele a un rock evocativo ed epico, con Faces tour.

I Cheap Wine sono attivi dal 1997 e vantano la più lunga e intensa storia di autoproduzione mai realizzata in Italia nell’ambito della musica rock. Dodici album alle spalle, gratificati dai grandi consensi del pubblico e della critica specializzata, centinaia di concerti in Italia e all’estero, tante canzoni trasmesse da numerose emittenti radiofoniche in Europa e negli Stati Uniti hanno reso inossidabile la reputazione dei Cheap Wine, da molti considerati la più grande rock’n’roll band italiana. Ed è proprio la dimensione live il punto di forza dei Cheap Wine, che sul palco riescono ad esprimere appieno tutta la potenza del loro sound chitarristico, capace di sintetizzare, attraverso una lettura del tutto personale, 50 anni di musica rock.

Faces nasce da un’urgenza creativa bruciante, dal bisogno fisico che i cinque hanno di scrivere e registrare canzoni per poi suonarle on the road: sono questi gli ingredienti principali del nuovo disco dei Cheap Wine ed è questo che rende ogni loro uscita un atto d’amore, indipendentemente poi dai contenuti che vi si troveranno.

Energia allo stato puro, unita ad una padronanza tecnica straordinaria: un concerto dei Cheap Wine è sempre qualcosa di imperdibile.

informazioni: Teatro Rossini Pesaro 0721 387621, AMAT 071 2072439, Biglietteria Teatro della Concordia 0721 950124 - 366 6305500 il giorno di spettacolo dalle ore 19. Vendita on line www.vivaticket.it. Inizio concerto ore 21.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2020 alle 09:54 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, teatro, attualità, san costanzo, spettacoli, amat marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bf9G





logoEV