Lavoro e colloqui, a Colli al Metauro ora è più facile: al via un'iniziativa che avvicina domanda e offerta

1' di lettura Fano 29/01/2020 - L'Informagiovani Tam Tam di Villanova in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Colli al Metauro, quest'anno potenziano il servizio con alcune iniziative dedicate al mondo del lavoro.

Il servizio in questione si svolgerà nel mese di febbraio ed ospiterà alcune Agenzie interinali che presenteranno le loro offerte lavorative dando la possibilità ai giovani, di effettuare direttamente un colloquio.

Da diversi anni il servizio collabora con le agenzie del territorio che spesso condividono le offerte di lavoro. La procedura di candidatura però non risulta sempre così semplice quindi, questi incontri rappresentano una grande opportunità per conoscere la realtà delle agenzie e di entrare in contatto diretto con loro. L'iniziativa, che si terrà nella sede Informagiovani di Villanova in via Ponte Metauro 103, partirà il 3 febbraio con l'Agenzia Gi Group, seguirà il 10 febbraio l’Agenzia Quanta e il 17 febbraio si concluderà con l'Agenzia Ali spa.

“Sono molto soddisfatta dell’iniziativa – afferma l’Assessore alle politiche giovanili Annachiara Mascarucci – in questo modo riusciremo ad avvicinare sempre più giovani al mondo lavorativo. Spero che questo nostro contributo possa aiutarli nella loro ricerca di un posto di lavoro”. A breve sulla pagina FB dell'Informagiovani usciranno le notizie dettagliate su posizioni ricercate, orari ed informazioni per iscriversi. Quindi, per rimanere informati cliccate “mi piace” sulla pagina FB Informagiovani Colli al Metauro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2020 alle 11:27 sul giornale del 30 gennaio 2020 - 1373 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfEi





logoEV