Pericoloso schianto sulla statale: un ferito grave. Traffico rallentato

eliambulanza 1' di lettura Fano 23/01/2020 - È ancora da accertare la dinamica dell’incidente avvenuto giovedì mattina lungo la statale adriatica. Un pericoloso schianto che ha visto coinvolte due auto. C’è almeno un ferito grave, con tanto di eliambulanza atterrata sul posto.

L’impatto si è verificato poco dopo le 8 all’altezza di Metaurilia, vicino alla chiesa locale. Secondo una prima ricostruzione, una Land Rover condotta da una 40enne di Fano avrebbe colpito la parte sinistra di una Hyundai con al volante un 70enne del posto che si era appena immesso sulla statale.

È stato quest’ultimo ad avere la peggio. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, l’uomo è poi stato soccorso in eliambulanza e trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. La donna si trova ricoverata all’ospedale Santa Croce di Fano. Chiusa la statale, anche se per poco tempo. Traffico rallentato.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2020 alle 10:19 sul giornale del 24 gennaio 2020 - 7232 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, metaurilia, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfol





logoEV