Mondolfo: presentata la nuova pista ciclabile tra Marotta centro e Piano Marina

1' di lettura 17/01/2020 - Venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 21, nella sala “Blasi Fenici” della Chiesa di Piano Marina, l’Amministrazione comunale presenterà la nuova Pista Ciclabile che collegherà il quartiere al centro di Marotta.

Un incontro per condividere insieme ai residenti questo importante progetto: si tratta di un nuovo percorso che permetterà a tutti i cittadini di Piano Marina di raggiungere in sicurezza il centro di Marotta e che diventerà un vero e proprio spazio culturale dove sarà possibile ripercorrere la storia dell’aeroporto “Mondolfo Airfield” che durante la guerra mondiale sorgeva in quella zona.

Oltre al Sindaco, Nicola Barbieri ed i tecnici, all’incontro ci saranno gli storici Edi Eusebi e Mario Ercolani che in collaborazione con l’Archeoclub Mondolfo daranno il proprio contributo ripercorrendo, con immagini e video, la storia dell’aeroporto. Presenti anche rappresentanti della ditta So.di.co. Tutti i dettagli verranno resi noti durante la presentazione del 31 gennaio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2020 alle 10:26 sul giornale del 18 gennaio 2020 - 1065 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, marotta, comune di mondolfo, pista ciclabile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be94