Tragedia sull'Arceviese a Senigallia, patente sospesa per 5 anni a Massimo Renelli

1' di lettura Fano 13/01/2020 - Patente sospesa per cinque anni a Massimo Renelli, il 47enne che il giorno dell'Epifania ha travolto e ucciso Sonia Farris ed Elisa Rondina lungo l'Arceviese. La decisione è stata presa dal Prefetto di Ancona Antonio D'Acunto.

Ricevuta la documentazione dalla Polizia Stradale di Ancona, la Prefettura ha adottato il provvedimento di sospensione della patente di guida per cinque anni nei confronti del conducente del veicolo, risultato positivo all'alcoltest, cui era stato sottoposto appena dopo l'incidente, evidenziando un tasso alcolemico di 2,02 g/l, quattro volte superiore alla soglia consentita di 0,5 g/l.

Renelli verso le 5 della mattina del 6 gennaio, uscendo dalla discoteca Megà si era messo alla guida per tornare a casa, travolgendo però dopo qualche centinaio di metri le due donne di Colli al Metauro, uccidendole. Per questo è stato arrestato per omicidio plurimo colposo.






Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2020 alle 16:54 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 1977 letture

In questo articolo si parla di cronaca, arceviese, senigallia, megà, articolo, niccolò staccioli, sonia farris, elisa rondina, travolte sull'arceviese, massimo renelli, tragedia arceviese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beYB





logoEV