Senigallia: Controllii dei carabinieri parcheggiatore abusivo sanzionato

1' di lettura Fano 14/12/2019 - Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno eseguito un controllo straordinario in materia di sicurezza del Territorio, finalizzato alla prevenzione dei reati predatori e della sicurezza pubblica.

L’attività di vigilanza e prevenzione dei Carabinieri si è svolta principalmente nel centro cittadino e nelle aree periferiche di Senigallia. Nel servizio sono anche state impiegate due unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pesaro che hanno affiancato i militari nei controlli di prevenzione e contrasto all’uso di sostanze stupefacenti.

Numerosi i controlli eseguiti che, dal primo pomeriggio sono continuati ininterrottamente fino a tarda sera, soprattutto indirizzati alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica al fine di prevenire particolari conseguenze e garantire un sereno relax, in queste festività natalizie, ai fruitori del passeggio e dello shopping nella cittadina rivierasca che, quest’anno, è resa particolarmente interessante, oltre che per le varie manifestazioni che caratterizzano il periodo, anche per le splendenti luminarie e gli addobbi che vivacizzano il centro.

Nel corso dei servizi di prevenzione e tutela del territorio sono state controllate oltre 95 persone e 48 veicoli, 8 gli automobilisti sottoposti all’alcol test preliminare, 6 le contravvenzioni elevate al codice della strada.

Presso il parcheggio pubblico di viale Leopardi, i militari hanno identificato un cittadino senegalese 55enne, residente in un comune dell’hinterland pesarese, che esercitava in maniera irregolare l’attività di parcheggiatore. Nei suoi confronti è stata elevata una sanzione amministrativa pari a 771 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2019 alle 11:52 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 193 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd5J





logoEV
logoEV