I 25 anni dello Sport Park: grande festa con un campione del mondo di bowling e una band della tv

2' di lettura Fano 14/12/2019 - La musica di un’artista con alle spalle oltre 20 anni di esperienza televisiva, lo sport giocato insieme ad un campione del mondo, l’animazione per bambini curata da esperti del settore, una super tombola con 1.000 euro di montepremi, il tutto con torta e buffet gratuiti. Sono questi gli ingredienti perfetti per festeggiare il 25° compleanno dello Sport Park, il locale di Viale Danti Alighieri che domenica 15 dicembre raggiungerà l’invidiabile traguardo del quarto di secolo.

Ovviamente lo staff ha fatto le cose in grande organizzando una festa che dalle 16 alle 20 coinvolgerà tutta la famiglia grazie all’offerta a 360 gradi.

Allo “Sport Park Day”, questo il nome dell’evento, ci sarà anche Marco Reviglio campione del mondo in carica con la nazionale italiana di bowling (titolo conquistato ad Hong Kong) che verso le 18.30 si esibirà sulle bellissime piste del locale fanese nel quale sarà possibile anche sfidarlo con la possibilità di vincere favolosi premi.

Dallo sport alla musica il passo è breve: ad esibirsi ci sarà anche la divertentissima band di Dino Gnassi, direttamente dal Maurizio Costanzo Show. Prima di sport e musica ad essere protagonisti saranno i bambini grazie all’artista Francesco Zano Zanotti, caricaturista di fama internazionale, e alla compagnia del Teatrino Rosso che alle 17.30 porterà in scena lo spettacolo “Hanno rapito Babbo Natale”.

Ma Sport Park, si sa, fa rima con Tombola che in occasione del 25esimo compleanno sarà speciale con un superpremio di 1.000 euro in buoni spesa del Conad Centro San Lazzaro. Si preannuncia quindi una giornata indimenticabile per il locale nato a Fano nel 1994 per volontà di 2 famiglie (Bruschi e Raganini) esperte nel settore Bowling con attività a San Marino e di Rimini, che con coraggio e grande capacità imprenditoriale hanno deciso di investire su Fano acquistando un terreno di circa 40.000 mq che al tempo si chiamava “Orti Garibaldi”, costruendo una parte sportiva con palestra, campi da calcetto, pista di pattinaggio e 20 piste da bowling che rendono tutt’ora la struttura un’eccellenza del centro Italia tant’è che non di rado è scelta per ospitare manifestazioni di carattere nazionale.








Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2019 alle 17:25 sul giornale del 16 dicembre 2019 - 278 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, Organizzatori, sport park, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bd6u





logoEV