Al Malatesta e Politeama "I Goonies" in versione restaurata

1' di lettura Fano 09/12/2019 - I Cinema Malatesta e Politeama proporranno anche l’edizione speciale restaurata di un intramontabile classico per ragazzi: I Goonies, il capolavoro prodotto da Steven Spielberg, sceneggiato da Chris Columbus e diretto da Richard Donner nel 1985.

Il film racconta la storia di una banda di piccoli eroi, lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti: seguendo una misteriosa mappa del tesoro, giungeranno in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, tentando di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile.

I Goonies, un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali, sarà proiettato solo per tre giorni: lunedì 9 dicembre (alle ore 21:15 al Malatesta), nonché i successivi martedì (alle ore 21:15 al Politeama) e mercoledì (in questo caso alle 18:30 al Politeama).

Per tutti gli spettacoli ricordiamo sempre che è possibile evitare la fila acquistando in qualsiasi momento il biglietto online attraverso il sito www.cinemafano.it/ol.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2019 alle 09:30 sul giornale del 10 dicembre 2019 - 256 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cinema fano, cinema politeama, cinema Fano Politeama e Malatesta, Cinema Malatesta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdOv





logoEV
logoEV