Calcio a 5: il Buldog Lucrezia esce sconfitto da Ciampino

2' di lettura Fano 08/12/2019 - Il Buldog Lucrezia cede in casa del Ciampino Anni Nuovi per 4-1. I gialloblu escono sconfitti dalla trasferta in terra laziale contro una compagine che era appaiata con i "cagnacci" in classifica generale.

Una prestazione sotto tono per i ragazzi di mister Roberto Osimani che hanno ceduto alla compagine di mister Reali più determinata a portare a casa il risultato. Pronti via ed i gialloblu vanno sotto dopo due minuti grazie alla pennellata di Pina e raddoppiano con Paz su una disattenzione della retroguardia ospite. Il Buldog Lucrezia dopo l'iniziale sbandamento inizia a prendere le misure ed ha due buone occasioni con Bukovec.

I locali fanno girare bene palla e colpiscono un palo, poi tocca allo stesso Bukovec, imbeccato da Duvancic, mettere nel sacco il gol del 2-1. La gara si mantiene equilibrata e si va al riposo lungo sul 2-1. Alla ripresa delle ostilità i ragazzi di mister Osimani partono meglio ma non sono precisi sotto porta, mentre i locali piazzano il tris con il diagonale di Pina, che carambola su Duvancic. Il gol galvanizza i locali che ancora con Pina trovano il 4-1 che chiude virtualmente il match. Ultimo squillo per Jamicic che centra la traversa ma il risultato non cambia.

"Dopo i primi minuti di difficoltà la squadra ha preso le misure contro un buon avversario - ha commentato Filippo Zenobi vice di mister Osimani - Sicuramente non abbiamo espresso il nostro potenziale ma nonostante questo abbiamo avuto diverse occasioni per portare a casa almeno un punto: ora dobbiamo trasformare velocemente la delusione in voglia di riscatto nella prossima partita".

CIAMPINO ANNI NUOVI C5 - BULDOG LUCREZIA 4-1 (2-1 pt)
CIAMPINO ANNI NUOVI C5: Beltrano, Becchi, Bellucci, Paolini, Dener, Pina, Signori, Giorgi, Paz, Cantina, Dominici, Tomaino, Spreafico All. Reali
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Severi, Napoletano, Esposito, Vitale, Jamicic, Burcul, Pezzolesi, Boiani, Cianni, Bukovec, Duvancic All. Osimani Sequenza reti: 1-0 Pina , 2-0 Paz, 2-1 Bukovec // 3-1 Pina, 4-1 Pina
Arbitri: Fabrizio Andolfo di Ercolano e Giovanni Tessa di Barletta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2019 alle 20:09 sul giornale del 09 dicembre 2019 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdNX





logoEV