Il Panathlon Club di Fano rinnova le sue cariche per il biennio 2020/2021

1' di lettura Fano 06/12/2019 - Fabrizio Tito, presidente uscente del Club di Fano del Panathlon International, è stato riconfermato dall’ assemblea dei soci al vertice del sodalizio fanese anche per il prossimo biennio 2020/2021.

Tito, in apertura di seduta, come previsto dallo Statuto, ha svolto una dettagliata relazione sull’attività sociale del secondo anno del biennio di presidenza, con particolare riferimento alle azioni di servizio.

Egli ha ricordato le numerose iniziative tenute sui temi del benessere psicofisico, per la conoscenza delle carte etiche sui valori dello sport, per rafforzare il già ben avviato dialogo con le istituzioni, la scuola, le società sportive. “Fano – ha detto – intende seguire e realizzare puntualmente nel nostro ambito i programmi indicati dal Panathlon International (Giornate dello sport, rapporti con le famiglie, premi Fair Play, ecc.), ma cura anche gli incontri con personalità di grande spessore del mondo dello sport, come la recente visita e conferenza ai giovani praticanti dell’allenatore della Nazionale femminile di pallavolo Davide Mazzanti. Il presidente ha infine espresso soddisfazione per la crescita degli aderenti ed ha ringraziato vivamente tutti i soci che hanno partecipato in maniera attiva alla vita del Club”.

Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo, che, con il presidente, ha il compito statutario di individuare nel suo ambito il futuro vicepresidente e definire i relativi incarichi interni. Ne fanno parte: Giorgio Brunacci, Maria Carla Fabbri, Sammy Marcantognini, Luigi Marfori, Mauro Pagnottella, Francesco Savelli, Andrea Sebastianelli.
A completamento degli altri incarichi di competenza assembleare, sono poi stati eletti i componenti del Collegio dei revisori contabili e del Collegio arbitrale sempre per il prossimo biennio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 20:07 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, Panathlon Club Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdLh





logoEV