Csi, riparte lo storico campionato di volley mentre nel calcio a 8 è caccia all’Olympia Cuccurano

Pallavolo 2' di lettura Fano 06/12/2019 - Due campionati in pieno svolgimento e un altro, quello storico, ai nastri di partenza. L’attività sportiva del Centro Sportivo Italiano di Fano (comitato provinciale) è in pieno svolgimento e su campi di Fano, Pesaro e Senigallia le sfide stanno entrando nel vivo.

Nel 30° campionato Csi calcio amatori abbinato al 23° trofeo Prodi Sport e 13° Memorial Vittorio Del Curto, si è giocata nei giorni scorsi la settima giornata e continua inarrestabile la marcia dell’Olympia Cuccurano che fin qui ha sempre vinto. Vittima di turno sabato scorso la Fortitudo Sant’Orso liquidata con un secco 10-2.

A tenere il passo della formazione campione in carica è il Punto Giovane Senigallia che segue a 18, frutto di 6 vittorie e un’unica sconfitta, quella appunto con la capolista. 15 i punti per l’Enoteca Biagioli, che però deve recuperare una partita.

Tra sabato 7 e sabato 14 in programma c’è l’ottava giornata in cui spicca la sfida tra San Cristoforo e Punto Giovane Senigallia attualmente distanziate di 6 punti in classifica, con la formazione di mister Giovanni Scarlatti che dopo una partenza in sordina sta cercando di recuperare terreno.

Tra i bomber guida Francesco Settanni di San Cristoforo (8 gol) seguito da Samuele Giampaoli dell’Olympia Cuccurano (7).

Un altro torneo a marchio Csi è quello di calcio a 5 che si sta svolgendo sui campi di Villamarina dove le giornate andate in archivio sono 4. Al comando c’è un terzetto a 9 punti, quello composto da Valter Pucci Lavorazione Ferro, Campetto e Bomber Bar, con quest’ultima formazione avanti in quanto ha al proprio attivo tre partite a differenza delle sue avversarie che hanno disputate 4. Tra i cannonieri guida Davide Antognoni (Campetto) con 10 gol.

E’ iniziata giovedì scorso invece una delle manifestazioni storiche del Csi, il 35° campionato misto di volley – trofeo Avis Fano che si gioca alla Palestra di Bellocchi. Dopo la prima fase e i play off, l’appuntamento è a marzo con le finali al Palas Allende.

Tutti gli aggiornamenti sono sul sito www.csifano.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 15:07 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 179 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdJQ