Creazione d'impresa e startup per il territorio fanese: un bando del Lions Club

1' di lettura Fano 02/12/2019 - Si è tenuto presso il Palazzo Corbelli nella sala della Banca Creval, un convegno organizzato dal Lions Club di Fano in cui due esperti di creazione d’impresa e startup innovative, l’Ing. Enrico Battistelli (CEO BP Cube S.r.l.) e il Dott. Gerardo Urti (Founder & CEO GU Capital S.r.l. e attuale Presidente del Lions Club di Fano), hanno raccontato attraverso le loro esperienze come fare impresa.

Troppo spesso si sente parlare della “fuga di cervelli” e ci si lamenta della mancanza di opportunità concesse a chi ha idee imprenditoriali serie, ma non dispone di risorse.

Per questo motivo il Presidente e i Soci del Club di Fano hanno deciso di impegnarsi fortemente per la promozione delle idee innovative proposte dai giovani del territorio fanese introducendo per la prima volta nella storia del Club un bando “Sostegno alla creazione di impresa per aspiranti imprenditori giovanili del territorio fanese” il quale prevede un contributo a fondo perduto, l’affiancamento e la consulenza strategica gratuita per la realizzazione del progetto offerti dalla GU Capital S.r.l. e dall’incubatore certificato BP Cube S.r.l.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2019 alle 15:48 sul giornale del 03 dicembre 2019 - 220 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Lions Club Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdxD





logoEV