Maxi-incidente per una mancata precedenza: due feriti, uno è grave

ambulanza 1' di lettura Fano 15/11/2019 - Sembra esserci una precedenza non concessa alla base del pericoloso incidente che giovedì pomeriggio ha visto coinvolte quattro vetture. Il “bollettino” finale è di due feriti, di cui uno grave. La strada è rimasta chiusa al traffico per almeno due ore.

È successo intorno alle 18, al confine tra Pergola e San Lorenzo in Campo, lungo la strada pergolese. Tutto è cominciato con un frontale, poi una “reazione a catena” che ha coinvolto le altre due auto.

Per due persone è scattato il ricovero in ospedale. Il più grave tra questi è stato trasportato a Torrette di Ancona: si tratterebbe di un uomo del posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco, oltre alle due ambulanze. Il traffico è tornato alla normalità soltanto intorno alle 20 30.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2019 alle 16:37 sul giornale del 16 novembre 2019 - 6291 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san lorenzo in campo, pergola, incidente stradale, strada pergolese, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcRE