Caserta, raffica di spari contro un giornalista

1' di lettura Fano 15/11/2019 - Il giornalista casertano Mario De Michele, direttore del sito "Campania Notizie", ha denunciato ai carabinieri di essere stato vittima giovedì sera di un agguato a colpi di arma da fuoco nella periferia di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta.

Secondo quanto riporta il quotidiano locale, ignoti hanno sparato una raffica di colpi ad altezza d'uomo, sei o sette, contro l'auto del reporter. Alcuni proiettili hanno spaccato il lunotto posteriore della vettura e sono finiti non lontano da De Michele, uscito fortunosamente illeso dall'agguato.

Si tratta della seconda aggressione subita nel giro di pochi giorni dal direttore di Campania Notizie. Lunedì scorso il cronista era stato fermato a Sant'Arpino da due persone a bordo di una moto con il volto coperto dal casco integrale. Lo hanno fatto scendere dalla macchina, lo hanno accusato di aver causato lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche del consiglio comunale di Orta di Atella (Caserta), e poi uno dei due, armato di una mazza, ha provocato gravi danni all'auto. Su entrambi i fatti stanno indagando i carabinieri di Aversa. Si segue la pista della camorra.






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2019 alle 17:59 sul giornale del 16 novembre 2019 - 625 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camorra, caserta, giornalista, marco vitaloni, agguato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcSb





logoEV