Primo incontro del Coordinamento Donne Lega provincia Pesaro-Urbino

1' di lettura Fano 13/11/2019 - Lunedì 11 novembre si è tenuto a Pesaro il primo incontro del gruppo provinciale della Lega Donne, nato dalla esigenza di dare una sempre maggiore rappresentatività alle donne del movimento e di promuovere iniziative specifiche nella nostra provincia.

La prima riunione ha visto l’attiva partecipazione di una quarantina di iscritte Lega dei comuni di Pesaro, Fano, Urbino, Vallefoglia, Colli al Metauro, Cagli, San Costanzo, e sono state analizzate le prime iniziative del gruppo. L’occasione ha permesso alle partecipanti di conoscersi meglio e discutere dei problemi generali della nostra provincia con un focalizzazione ovviamente sui problemi delle donne.

Un plauso all’iniziativa è avvenuto dalla dirigenza del movimento in ambito regionale e locale, perchè questa valorizzazione del mondo femminile è parte integrante delle politiche della Lega e di Matteo Salvini.

Il gruppo lavorerà attivamente alla stesura del programma di governo della Lega a livello regionale contribuendo fattivamente a elaborare ed integrare proposte per una politica organica e diversificata, con il più alto livello di qualità della vita possibile per le donne, garantendo loro il diritto alla salute e al benessere e il diritto alla conciliazione fra impegno professionale e cura familiare, consapevoli che, proprio per il focale ruolo che la donna riveste all’interno della famiglia, solo la realizzazione di tali diritti possono facilitarla ad assolverlo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2019 alle 12:02 sul giornale del 14 novembre 2019 - 1027 letture

In questo articolo si parla di politica, lega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcJA