I riconoscimenti per il Pergola Aleatico Doc Terracruda non finiscono mai!

1' di lettura Fano 11/11/2019 - Con immenso piacere sabato 26 Ottobre, la cantina Terracruda ha partecipato alla presenza del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, presso il Roma Convention Center - La Nuvola, alla premiazione della guida VITAE dell’Associazione Italiana Sommelier che ha premiato il vino della cantina pesarese, LUBACO, Pergola Aleatico Doc Riserva 2016, con il massimo riconoscimento delle 4 Viti.

Dopo i riconoscimenti ottenuti quest'anno con l'annata 2015, all'International Wine Challange di Londra (IWC) e il "Faccino" di Doctor Wine di Daniele Cernilli è la volta della nuova annata 2016 di Lubaco che si conferma in linea con le aspettative e le attese delle precedenti annate.

In foto Maria Vittoria Avenanti, ritira il riconoscimento da Stefano Isidori Presidente regionale dell'Associazione Italiana Sommelier ed Antonio Maietta, Presidente Nazionale Ais.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-11-2019 alle 16:00 sul giornale del 12 novembre 2019 - 260 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcEC





logoEV