Palestra di Cuccurano: "Basta con gli spot elettorali", la Lega chiede risposte concrete

2' di lettura Fano 06/11/2019 - Il 18 maggio l’allora Assessore ai Lavori Pubblici ed attuale vicesindaco Fanesi annunciava trionfalmente la fine di un’agonia: la sistemazione del tetto della palestra di Cuccurano grazie ai numerosi interventi che l’amministrazione di allora aveva in programma per i quartieri. Ma eravamo in piena campagna elettorale.

Il 2 novembre, alla prima pioggia autunnale, la denuncia di alcune famiglie relativamente alla palestra di Cuccurano: allagata. Famiglie costrette ad aiutare i ragazzi a sistemare lo stabilimento per potervi accedere, disagi per le società sportive, danni alle attrezzature e numerosi bambini e ragazzi costretti a praticare la propria attività sportiva in mancanza di sicurezza.

Di nuovo denunce da parte delle famiglie e delle società sportive, nonché del presidente della società Olympia Cuccurano Enrico Nicolelli, capogruppo del PD lo scorso mandato quando trionfalmente si annunciava la fine del problema e attuale consigliere comunale di maggioranza che contesta l’Assessore allo Sport Caterina del Bianco, la stessa che annuncia “di nuovo” la fine del problema.

Un paradosso vedere esponenti della stessa maggioranza che si accusano a vicenda quando governano insieme questa città. Che fosse l’ennesimo spot elettorale del PD lo sapevamo ma oggi occorre mettere la parola fine a questa agonia. L’unica conferma di questi mesi è la totale mancanza di programmazione dei lavori (come in altri casi sotto gli occhi di tutti). Possibile che nessuno sapeva quale fosse la situazione del tetto che è la stessa da anni? Di chi sono le responsabilità di questa vicenda che ancora oggi vede centinaia di ragazzi e società sportive costretti a trovare altre soluzioni per praticare l’attività sportiva? Come gruppo Lega interverremo in consiglio comunale per cercare di avere risposte concrete e non i soliti spot elettorali a cui ci ha abituato questa amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2019 alle 10:21 sul giornale del 07 novembre 2019 - 202 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, lega fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcs5