La Lega incontra i cittadini per bloccare l’affare Digestore

1' di lettura Fano 05/11/2019 - Giovedì 7 novembre alle ore 21.00 presso la Sala Don Lorenzo Milani (di fianco all’Acli) di Bellocchi si terrà l’assemblea pubblica organizzata dalla Lega dal titolo “Digestore – Basta Bugie”.

Invitiamo tutti i cittadini fanesi a partecipare attivamente all’incontro – spiegano dalla Lega Fano – poiché è importante spiegare con gli atti alla mano tutte le capriole politiche a cui abbiamo assistito in questi mesi e i rischi a cui andremo incontro se il progetto verrà portato avanti da Aset e dal Comune di Fano.
Siamo ancora in tempo per bloccare questo progetto scellerato, ma abbiamo bisogno di farci sentire uniti e compatti per stoppare subito l’intenzione del PD di far diventare Fano la città dei rifiuti.

Sarà anche l’occasione per presentare la mozione che abbiamo deciso di presentare in consiglio comunale, per bloccare la realizzazione di questo mega-impianto a Bellocchi-Falcineto.
Oltre all’illustrazione della nostra posizione, che rimane coerente con quanto detto in campagna elettorale, sarà anche l’occasione per parlare con i cittadini, e discutere con loro delle problematiche quotidiane, per poi farcene portavoce in consiglio comunale e provare a risolverle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2019 alle 11:00 sul giornale del 06 novembre 2019 - 253 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, lega fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcp2