Si schianta e rifiuta l’etilometro: patente ritirata, cinque i feriti

1' di lettura Fano 04/11/2019 - Incidente frontale tra due auto. Cinque giovani sono finiti in ospedale, mentre a un 30enne è stata ritirata la patente di guida: ha rifiutato di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico tramite etilometro.

È successo alle prime luci di domenica mattina, all’imbocco dell’autostrada di Marotta, già tristemente noto per i non pochi incidenti a cui ha fatto da sfondo. L’ultimo risale al 25 ottobre scorso (qui i dettagli). Questa volta il sinistro ha riguardato un’Alfa Romeo 159 con a bordo quattro ragazzi di appena vent’anni, di ritorno dalla vicina discoteca. L’altra auto coinvolta è una Opel con al volante un trentenne del posto che stava tornando dalla riviera.

Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi, come accertato al Santa Croce di Fano. Il 30enne, però, ha rifiutato l’alcoltest. Per questo gli è stata ritirata la patente.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2019 alle 15:34 sul giornale del 05 novembre 2019 - 6376 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, autostrada, marotta, a14, etilometro, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcon