Maurizio Tomassini nuovo presidente OTC dei Centri Servizio Volontariato Marche-Umbria

1' di lettura Fano 18/10/2019 - Con Decreto del Ministero del Lavoro e Politiche sociali è stato nominato il nuovo Organismo territoriale di controllo (OTC) dei Centri Servizio Volontariato (CSV) Marche e Umbria composto di 13 membri in rappresentanza di Fondazioni di origine bancaria, Forum terzo settore, Anci e Regioni Marche e Umbria.

Presidente è stato nominato il dott. Maurizio Tomassini, Consigliere Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.

Quale ufficio territoriale dell'ONC (Organismo nazionale di controllo), l'OTC è chiamato a svolgere funzioni di controllo dei CSV nei rispettivi territori di riferimento, per il prossimo triennio.

Al neo eletto Presidente il non semplice compito di tradurre la legge in un incarico del tutto nuovo. Una sfida che Tomassini non ha esitato ad accettare.

La nomina del Presidente Tomassini (e del suo sostituto il dott. Vittorio Rosati) rappresenta un riconoscimento importante per la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano che ha quindi l’opportunità di essere in prima linea nell’attuazione di una riforma strategica per tutto il comparto del non profit del nostro Paese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2019 alle 15:16 sul giornale del 19 ottobre 2019 - 233 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Fondazione Carifano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbOR





logoEV