Bitcoin e blockchain: a Lucrezia di Cartoceto un incontro per saperne di più

1' di lettura Fano 12/10/2019 - L’associazione culturale “La via della seta” organizza un seminario informativo dal titolo “Bitcoin e blockchain - La rivoluzione che sta cambiando la società”. L'appuntamento è per venerdì 25 ottobre alle ore 21 presso la sala comunale Cecchini di Lucrezia, situata sotto la scuola media.

Saranno presenti i top manager di Crypto Nike - una realtà specializzata in consulenza per comprendere come sfruttare le tecnologie blockchain - e Decentra, accademia di studio e divulgazione di tutte le applicazioni dei registri distribuiti.

I relatori saranno Fabrizio Tonelli - presidente di Decentra e product manager di Crypto Nike -, Sergio De Prisco - membro del comitato scientifico di Decentra e CTO di Crypto Nike - e Francesco Tedeschi, membro di Decentra e financial advisor di Crypto Nike. Al termine è imprevisto un “social time” con buffet.


In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2019 alle 17:27 sul giornale del 14 ottobre 2019 - 474 letture

In questo articolo si parla di attualità, cartoceto, lucrezia, la via della seta, articolo, bitcoin, Simone Celli, Blockchain

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbA2





logoEV