Fano: Raid all’edicola della stazione: i ladri forzano la porta e scappano con il bottino

1' di lettura Fano 08/10/2019 - La caserma dei carabinieri si trova lì vicino, a poche centinaia di metri. Ma non è bastato a dissuadere i due ladruncoli che – nella notte tra lunedì e martedì – hanno preso di mira l’edicola della stazione di Fano.

Hanno forzato la porta interna, quella che collega l’edicola alla biglietteria. Una volta dentro hanno portato via il poco che hanno trovato. Il bottino si dovrebbe aggirare, infatti, intorno ai 150 euro. I conti con tanti zeri, invece, sono - come sempre in questi casi - quelli relativi ai danni.

Il colpo è stato messo a segno poco prima delle 4 30. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, i due si erano già dileguati. Si tratterebbe di due uomini, probabilmente giovani, sicuramente snelli. Erano incappucciati e con la sciarpa davanti alla bocca, come testimoniano le immagini della videosorveglianza. I carabinieri sono sulle loro tracce.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2019 alle 22:32 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 368 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, stazione di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbrh





logoEV