Opere compensative per la 3° corsia della A14: le modifiche alla viabilità della prossima settimana

1' di lettura Fano 04/10/2019 - A seguito del maltempo verificatosi nei giorni scorsi la Società Pavimental S.p.A. ha dovuto modificare il programma dei lavori di asfaltatura che stanno riguardando le nuove opere viarie circostanti il tratto finale della superstrada SS73bis, connesse alle opere compensative della terza corsia dell’A14.

Il Comune di Fano, pertanto, rende note le modifiche alla circolazione che la società metterà in atto nella settimana dal 7 all'11 ottobre p.v., salvo maltempo:

  • lunedì 7 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 23.00 la chiusura della SS73 bis in direzione monte-mare con uscita obbligatoria a Fano Sud per i veicoli diretti a Fano centro;

  • martedì 8 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 23.00 la chiusura della SS73 bis in direzione monte-mare con uscita obbligatoria a Fano Sud per i veicoli diretti a Fano centro e la chiusura del tratto della nuova rampa di svincolo che dal casello A14 immette nella superstrada SS73 bis in direzione Fano centro;

  • mercoledì 9 e giovedì 10 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 23.00 la chiusura della SS73bis in direzione monte-mare con uscita obbligatoria sulla nuova rotatoria di via Papiria;

  • da venerdì 11 ottobre dalle ore 20.00 a sabato 12 ottobre alle ore 7.00 lachiusura notturna della nuova rotatoria posta prima del casello dell’A14 edelle nuove rampe di svincolo che ad essa sono collegate (che convogliano i veicoli da Sant’Orso e dalla nuova rotatoria di via Papiria).

Si ricorda altresì che contemporaneamente restano in vigore le modifiche allaviabilità all'intersezione fra via E. Mattei e via Papiria.

Tutte le modifiche saranno segnalate sul posto; l’Amministrazione comunale confida nella collaborazione degli utenti e li invita a prestare attenzione alle indicazioni per ridurre gli inevitabili disagi e, quando possibile, a utilizzare percorsi alternativi.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 14:32 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 714 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbir





logoEV