Cade la legna dal forno: a fuoco garage e auto. Ustionato il proprietario

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura Fano 02/10/2019 - Un attimo di distrazione che poteva risultare fatale. Il momento in cui un ciocco di legno è caduto dal forno e ha finito per provocare un vero e proprio incendio. Distrutti un garage e l’auto al suo interno. Il proprietario si è ustionato a un braccio.

Il rogo è divampato verso l’ora di pranzo, anche grazie alla presenza di legna e carta. Ad andare a fuoco è stato un capanno utilizzato come garage, a San Lorenzo in Campo. A un passo vi è l’abitazione dei due coniugi proprietari del capanno. Per domare le fiamme – che per fortuna non hanno raggiunto la casa dei due - sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, impegnate per quasi tre ore.

Quando si sono accorti del disastro in corso, per la Fiat Panda parcheggiata in garage non c’era più niente da fare. Era ormai distrutta. Il proprietario, ustionatosi al braccio, è stato trasportato all’ospedale di Pergola. Il capanno è ora inagibile.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2019 alle 17:30 sul giornale del 03 ottobre 2019 - 4573 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, san lorenzo in campo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbef





logoEV