Morani e Puglisi sottosegretarie nuovo Governo, PD Fano: "Conferma del grande lavoro svolto sul territorio"

alessia morani| 1' di lettura Fano 13/09/2019 - A nome e per conto del Partito Democratico di Fano, esprimo le mie più sincere congratulazioni all’On.. Alessia Morani e Francesca Puglisi per la loro nomina, fra i 42 sottosegretari del nuovo governo Conte.

Le nomine a Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico per la prima e a Sottosegretario al Ministero del Lavoro per la seconda, confermano il grande lavoro svolto da entrambe sul territorio, premiando la loro capacità di raccogliere e dare risposte ai bisogno della comunità.

Sono sicuro, che grazie a questi preziosi incarichi, la città di Fano, ma anche tutta la provincia di Pesaro Urbino, potrà trarne beneficio, rilanciando proprio quei settori, lavoro e sviluppo economico, di cui il nostro territorio ha ancora enormemente bisogno.

Con la speranza di poterle avere al più presto nella città di Fano, per continuare nella proficua e preziosa collaborazione, auguro loro buon lavoro.


da Alberto Bacchiocchi
capogruppo Pd Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2019 alle 15:44 sul giornale del 14 settembre 2019 - 597 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, partito democratico, pd, governo, Pd Fano, Alessia Morani, conte, morani, Alberto Bacchiocchi, puglisi, governo conte, sottosegretarie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bazq