Ubriaco importuna i passanti per strada: multato 35enne

1' di lettura Fano 11/09/2019 - È andato a far visita al fratello. Ma era visibilmente ubriaco, così il parente gli ha chiuso la porta in faccia. Lui - in preda ai fumi dell’alcol - ha continuato a girovagare, importunando la gente per strada. Fino all’arrivo della polizia locale.

È successo a Falconara, tra Piazza Mazzini e via Marsala, anche se il protagonista è un 35enne originario dello Sri Lanka ma residente a Fano. Si era spostato dalla Città della Fortuna proprio per andare a trovare il fratello, che però ha preferito tenerlo fuori da casa sua.

Quando hanno fermato il cingalese, gli agenti della polizia locale gli hanno chiesto i documenti. Lui ha riferito di averli a casa, in via Rosselli. Una volta sul posto, però, si è scoperto che quello era l’indirizzo del fratello. Qui il 35enne è stato definitivamente indentificato, poi è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette di Ancona, dove ha smaltito la sbornia. Ma non prima di essere stato multato per ubriachezza molesta in luogo pubblico.








Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2019 alle 17:00 sul giornale del 12 settembre 2019 - 4043 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, falconara, polizia locale, ubriachi, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bauc