San Costanzo: proseguono i lavori per il nuovo campo da calcio in erba sintetica

1' di lettura 09/09/2019 - Proseguono speditamente i lavori per la realizzazione del campo da calcio in erba sintetica nei pressi dello Stadio Comunale di San Costanzo.

E’ quanto viene comunicato dal Sindaco di San Costanzo Filippo Sorcinelli a seguito di in un sopralluogo effettuato nei giorni scorsi unitamente al Responsabile LL.PP. del Comune di San Costanzo Arch. Fabrizio Carbonari e al Titolare della ditta aggiudicatrice dei Lavori ELISPORT Costruzioni S.r.l.

L’importo lavori, per un totale di € 125.261,85, prevede la realizzazione del suddetto campo da calcio in sintetico utilizzabile anche per altre discipline sportive e attività ludico motorie. Nella fattispecie si tratta di un’area recintata da mt. 80 x mt. 30 con all’interno ben due aree di gioco: un campo da calcio a 5 posto in senso verticale e un campo da calcio a 7 posto lungo il lato orizzontale. Come precedentemente annunciato nelle linee programmatiche presentate alle recenti elezioni spicca l’idea di una città adatta ai più piccoli: “San Costanzo sempre di più un Comune a misura di bambino” in grado di garantire una migliore qualità di vita a tutti i cittadini. Il campo in sintetico infatti sarà a servizio, in modo particolare, della scuola calcio che vede la presenza di oltre 300 bambini ma anche di tutti gli sportivi del territorio a riprova di quanto lo sport sia strumento di coesione, integrazione e socializzazione.


Fine lavori prevista per la metà del mese di ottobre: una riapertura dell’anno sportivo che si prospetta ricca di novità grazie all’impegno profuso della nuova amministrazione attenta ai cittadini e allo sviluppo del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2019 alle 12:43 sul giornale del 10 settembre 2019 - 672 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo, calcio, Comune di San Costanzo, impianti sportivi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bao0