Cantanti in erba: la 12enne fanese Angelica Gennari vince il Festival Baby Voice. Le foto

2' di lettura Fano 06/09/2019 - La giovane fanese Angelica Gennari conquista la sesta edizione del Festival Baby Voice. Astralmusic collaboratore nella finale nazionale a Villa ReNoir - Legnano.

Mercoledi 4 settembre nell’incantevole cornice del Ristorante Villa ReNoir di Legnano (Mi), si è conclusa la fase finale del FESTIVAL BABY VOICE 2019, condotta dal giornalista e telecronista sportivo Sergio La Torre. Sedici i giovani talenti selezionati da ogni parte d’Italia sono arrivati all’ambita finale nazionale del Festival, che ricerca nuove voci di età fra i 3 e i 14 anni.

Tre le giovani ugole premiate per la Categoria Junior: prima classificata Angelica Gennari, 12 anni di Fano (Pu) con la canzone “New York, New York”, secondo posto per Elena Podone, 13 anni di Savona con “Nina è brava” e terzo posto per Aurora Passeri, 14 anni di Gubbio (Pg) con “Natural woman”.

Per la Categoria Baby: primo posto per Amalia Spirito 9 anni di Savona, con il brano tratto da La Sirenetta “Come vorrei”e secondo posto per Sara Airaldi, 8 anni di Savona, con il brano “Due nonni innamorati”.

La novità di questa edizione ha visto sul palco la Baby Voice Kids Band, prodotta dai fratelli Giordano e Graziano Tittarelli di astralmusic con la direzione artistica di Marco Bellagamba e Michele Paolucci. Una band formata da 4 giovani musicisti dai 12 ai 15 anni che ha accompagnato le due ospiti della serata: Beatrice Renis con il brano inedito “Quegli occhi di quel nero acceso”prodotto dalla Evamanoproduction e Giorgia Pastori giovane emergente con il suo brano di debutto “Non ci sto”prodotto dalla Manon srl. Il Maestro Angelo Valsiglio sul palco per premiare i giovani talenti, ha esortato tutti i partecipanti a continuare a studiare e a credere nel proprio sogno “nessun artista di successo è tale senza preparazione, non s’improvvisa una carriera artistica”.

Un ringraziamento alla giuria presieduta dall’artista e produttrice discografica Eva Mango, con Franco Landoni direttore dell’emittente televisiva ONE TV e Valeria Vanossi, nota organizzatrice di eventi e presidente dell’associazione “Il sole nel cuore”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2019 alle 14:49 sul giornale del 07 settembre 2019 - 1790 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, Astralmusic, canto, Angelica Gennari, festival baby voice, concorsi canori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bakQ